Rendere definitivamente genuina la copia pirata di Windows XP

6 gennaio, 2010

Come ormai tutti sappiamo il WGA è il controllo di genuinità di Microsoft Windows XP. Per scaricare dal sito Microsoft Update gli aggiornamenti di sicurezza è necessario convalidare la propria copia di Windows, e WGa è il mezzo attraverso il quale questo avviene. WGA si occupa di controllare il numero seriale installato in Windwos Xp. Se il seriale risulta regolarmente acquistato allora nell’80% dei casi la copia viene convalidata e potrete scaricare gli aggiornamenti di sicurezza e i vari programmi che richiedono convalida WGA. Se invece la copia non viene convalidata , perché avete inserito un codice seriale non valido durante l’installazione, succede che vi compare, come ormai sappiamo un sfastidiosissimo messaggio che vi ricorda che la vostra copia è pirata, e in più non potrete aggiornare le patch di sicurezza, ne tantomeno programmi che richiedono convalida WGA. In questi mesi abbiamo imparato a convivere e a trovare una soluzione WGA volta per volta. Cioè ogni volta che usciva una nuova versione WGA si trovava il modo di eliminare quel fastidioso messaggio di copia non valida e nel frattempo di ripristinava la possibilità di aggiornare dal sito di Microsoft Update. Ora però è giunto il momento di trovare una soluzione definitiva al problema e quindi di rendere la nostra copia di Windows XP regolare, genuina e senza più bisogno di trovare una soluzione per ogni WGA. A chi si rivolge questa guida? Si rivolge a chi, nonostante abbia acquistato una copia originale, per una puro errore (si stima il 20% dei casi) si ritrova nella posizione di avere un blocco WGA. Nella guida si dimostra come è possibile rendere una copia valutata come pirata in una genuina. Per dimostrare questo userò per puro scopo educativo un generatore di seriale VLK (1.Windows XP Keygen.exe) perfettamente valido e che simula un seriale di Windows XP regolarmente comprato. Mostrerò quindi come cambiare il vecchio seriale con il nuovo e dimostrerò che la copia dopo quest’operazione è perfettamente valida. Il test è stato effettuato su una macchina XP virtuale con risultato garantito 100%. Ovviamente coloro che hanno un seriale comprato non devono usare il generatore di seriale, ma devono inserire il loro procuct key regolarmente acquistato.

1)Cosa ci occorre per rendere la copia di Xp genuina e immune dal WGA?

Scaricare il pacchetto
il paccheto deve essere scaricato
dove desiderate e scompattato

Wga permanent Kit
consente di risolvere definitivamente
il problema di windows copia pirata

2)Ho applicato la guida, ma esce ” Validition Control not Installed” ?

Tutto Ok – devi solo collegarti al sito di Microsoft Update e ti verrà autenticata la copia.

3)Ho applicato la guida, ma esce “cryptographic errors detected” ?

E’sufficiente rinominare il file legitcheckcontrol.dll in legitcheckcontrol.bak in C:\windows\system32 .

4)Quando uso Windows Xp Keygen non mi accetta il seriale” An error has occured. This was probably caused by the keying of an ivalid number. Please check it and try again?

Controlla di aver selezionato dal menù a tendina del Windows Xp Keygen il seriale corrispondente a Windows XP PRO VLK.Se non funziona: rinomina per prima cosa il file legitcheckcontrol.dll in legitcheckcontrol.bak in C:\windows\system32 e riprovare. Altrimenti riavvia il PC e ripeti la procedura.

5)Cosa c’è dentro la cartella WGA Patcher Permanent Kit e a cosa serve ogni file?

6) Con quali sistemi operativi funziona?

Funziona con Windows Xp con Sp2 oppure senza Sp2, Server 2003. NON funziona con Windows Media Center. Per farlo funzionare con Windows Xp Home dovete avere un seriale originale valido di XP Home.

Guida per rendere la copia di Windows Xp perfettamente genuina e valida

 
     
La copia di Windows non ha superato la convalida di autenticità   Un ulteriore conferma che la copia non è valida
     
 
     
Passo 1: Eseguire il file Windows XP Keygen.exe per trovare un seriale valido Vale solo per Windows Xp Professional (con o senza service pack 2). Non vale per XP Home Edition. Per quest’ultima versione dovete “recuperare” un seriale valido e proseguire con la guida.   Passo 2: [Per evitare blocchi e interferenze disattiva momentaneamente l’antivirus]Eseguire il file Keyfinder.exe. Viene mostrato il vecchio seriale. Per cambiarlo con il nuovo: Options/Change Windows Key.
     
 
     
Inserire il nuovo seriale di cui siete in possesso(passo1) e cliccare Change e OK   Passo 3: Eseguire WGA fix.exe e cliccare Si.
     
 
     
Passo 4: Per eseguire MGADiad.exe (per verificare che la copia è diventata genuina) cliccare Continue   Fine: Controllare Validation Status, nell aprima riga in alto. Se indica Genuine la copia di Windows Xp è regolarmente valida e non avrete mai più il problema WGA.
     
 

 

[Desclimer: La guida è stata realizzata reperendo informazioni pubblicate su vari siti internet stranieri come keznews e vuole essere solo un aiuto per coloro che pur avendo una copia valida sono bloccati dal WGA. Non si intende in alcun modo incoraggiare la pirateria informatica. Se volete una copia di Windows XP valida dovete acquistarla regolarmente, solo così potrete riceve assistenza e avere un prodotto garantito.]

Guida proveniente da:  Chicche di Cala

About these ads

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: